GITA A VENEZIA - GIORNO 2
Stamani ci hanno buttate giù dal letto alle 7.30 ci siamo guardate in faccia e siamo scoppiate a ridere per l'espressione sconvolta e addormentata che avevamo tutte e tre! Siamo scese per colazione e poi siamo andati tutti a prendere il vaporetto per Venezia. Stamani niente pioggia ma in compenso c'è un vento che ci stacca la testa!!!!! Un freddo cane! Abbiamo visitato il palazzo dei dogi e la cattedrale in piazza San Marco... Ci hanno lasciato libere per il pranzo e io la Laura M. siamo andate a mangiare un pezzo di pizza mentre passeggiavamo sul ponte di Rialto. Dopo ci siamo ritrovati tutti per prendere il vaporetto per Murano. Ci siamo rintanati nel museo del vetro e dopo in un bar ad aspettare il vaporetto che ci ha riportati a Iesolo. L'autista non c'era ancora e quindi ci siamo di nuovo rintanati in un bar ad aspettarlo. Nel frattempo pioviggina anche... che tempo!
Arrivati in albergo ci siamo cambiate e siamo scese a cena. Alle 10 ci hanno portate nella discoteca accanto all'albergo dove siamo rimaste fino alle 2. Abbiamo conosciuto ragazzi di altre gite e ci siamo divertite molto a ballare tutte insieme... noi siamo una classe di sole ragazze ed effettivamente facciamo un bel casino!!!
Quando siamo tornate in camera, la Laura S. è andata con altre ragazze nella camera di alcuni ragazzi che avevamo conosciuto in discoteca. Io e la Laura M invece non ne avevamo voglia perchè non ci sembravano particolarmente simpatici quindi abbiamo optato per starcene in camera al... freddo!!!!
Ci siamo messe sotto le coperte fino agli occhi e abbiamo iniziato a parlare dei nostri amori. Io le ho raccontato di Francesco e lei del suo amore... ci siamo talmente perse nelle nostre chiacchiere che ci siamo accorte che erano le 6 solo quando è tornata la Laura S. Chi si alza domani mattina!?!??!?!?
Nessun commento:
Posta un commento