martedì 17 maggio 2011

11 Aprile 1986 - Venerdì

GITA A VENEZIA - GIORNO 1
Siamo partiti stamani alle 6 e c'era un tempo di merda che è durato tutto il giorno! La prima sosta è stata a Villa Pisani che per fortuna era al chiuso, e poi siamo andati a mangiare. A tavola abbiamo fatto un casino incredibile e le prof ci hanno detto che se cominiciamo così.... chi ci arriva a fine gita! Ma la prof d'inglese è più casinista di noi e si è unita alla nostre risate. Dopo pranzo siamo andati a visitare Villa Foscari e poi finalmente siamo arrivate in albergo a Lido di Iesolo.
Io e le mie due Laure siamo andate in camera insieme. La camera era piccolissima e avevamo 3 letti attaccati. A me hanno affibbiato subito quello in mezzo e per salire e scendere devo scavalcare una di loro a seconda se devo andare in bagno (a sinistra) o uscire dalla camera (a destra). Ma la chicca sta tutta nella.... mancanza di riscaldamento!!!! Un freddoooooooo. La tizia dell'albergo ci ha detto che si è guastato proprio stamani... ma che combinazione!
Comunque... ci siamo cambiate dai vestiti umidi e siamo andate subito in esplorazione nei dintorni. Cenato e uscite di nuovo per un gelato e un bel giro di gruppo. Per fortuna ha smesso di piovere e ci siamo godute la serata. C'erano delle bancarelle e io e la Laura M. ci siamo comprate un paio di orecchini per uno e ce li siamo scambiati. Un paio erano un serpentello che sta attaccato all'orecchio e un paio un serpentello pendente da una catenella. Ora ne abbiamo uno all'orecchio e uno pendente per uno... troppo carini!!! Tutti ci hanno chiesto dove li avevamo presi... ma noi non abbiamo parlato! Verso le 10 le prof ci hanno fatto tornare in camera ma noi eravamo talmente eccitate che abbiamo continuato a saltellare da una camera all'altra per diverse ore... fino alle 4!! Ci siamo divertite come matte... ma abbiamo patito un freddooooooooo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento