Caro diario... oggi è stata una giornata orribile! Sto malissimo... perchè le cose del mio passato che mi hanno già fatta stare male, devono farmi male di nuovo? Ma andiamo in ordine.
La mattina è cominciata abbastanza bene perchè mi ha svegliata il mio amore con una sua telefonata. Mi ha dato una notiza non troppo bella, ma lo immaginavo, quindi... Mi ha detto che oggi va davvero in palestra e che ci vediamo alle 5. Sono rimasta in casa a sentire un po' di musica e a fare qualche scheda fino alle 4, poi è passata la Raria e siamo andate alla Standa e in farmacia. Poi lei è andata via con Andre e io sono andata al semaforo e Francesco era già lì 10 minuti prima (anch'io però!!!) e siamo andati in pineta. Abbiamo parlato di quel fatto delle lettere e lui mi ha detto qual'è il problema:
non vuole scrivermi più perchè gli rompe. Pensa che le stesse cose che mi scrive lui me le abbia già scritte un altro ragazzo e quindi non riesce a lasciarsi andare. Ha fatto un sacco di discorsi sul fatto che non riesce proprio a non pensare al mio passato, al fatto che ho già avuto una storia importante... che insomma è geloso del mio passato e non sa come fare. Ad un certo punto poi... mi ha chiesto se avevo anche avuto rapporti con Stefano. Io non sono riuscita a mentirgli anche se avevo già capito da tempo che lui non voleva saperlo. Gli ho detto che lo avevamo fatto e anche che non ne avevo assolutamente dei ricordi positivi. Non mi ha neanche fatto parlare... è rimasto sconvolto e mi ha detto che non ne vuole più parlare. Mi ha riaccompagnata a casa e io sono corsa in camera mia a piangere!!!!
Dopo cena mi ha chiamata e mi ha detto che sta tanto male perchè non sa che cosa fare: il cuore gli dice di non pensarci perchè mi vuole bene ma l'orgoglio gli dice di lasciarmi. Io gli ho detto che deve decidere lui e ho riattaccato perchè non ce la facevo più a parlare da quanto piangevo. Perchè?....
Nessun commento:
Posta un commento