martedì 11 ottobre 2011

26 Maggio 1986 - Lunedì

Stamani ho saltato la scuola, sono gli ultimi giorni e non avevo niente di importante, quindi sono andata con mia mamma al mercato a Monsummano, visto che il lunedì mattina tiene il negozio chiuso. Abbiamo comprato un po' di cose, tra cui un costume nuovo che spero piacerà a Francesco.
Alle 4.00 è venuto a casa mia. Eravamo soli e... beh.... abbiamo fatto l'amore. E' stato bellissimo, come al solito perchè lui è davvero dolce con me e anche in certi momenti è sempre molto attento e premuroso. Dopo, siamo rimasti abbracciati sul letto e lui mi diceva un sacco di cose carine, era così dolce, continuava a carezzarmi e dirmi che ero speciale, che ero importante, che con me era felice... Allora mi sono lasciata andare e gli ho detto che già da un po' di tempo penso anch'io le cose che mi ha detto ieri sera ma non gli posso dire mai niente perchè ho sempre paura della sua reazione. Lui allora ha iniziato a fare i suoi soliti discorsi che fa ogni volta che gli dico qualcosa di serio e ha rovinato tutto.  Gli ho detto che quando sono dolce con lui è come se mi buttassi da un trampolino e lui è sotto che mi toglie il tappo dell'acqua. Mi faccio sempre male!
Siamo rimasti così fino alle 6 e poi mi ha accompagnata in palestra. Dopo cena mi ha chiamata per chiedermi se uscivo ma ormai era tardi e stavo studiando, se me lo avesse detto oggi!!!

Nessun commento:

Posta un commento