martedì 18 ottobre 2011

2 Giugno 1986 - Lunedì

Stamani abbiamo preso il treno alle 8.50 e siamo andati a Viareggio con la Raria e Andre. Abbiamo preso un ombrellone ai bagni Paradiso e siamo stati lì tutta la mattina. All'inizio io mi vergognavo un po' a mettermi in costume davanti a lui ma lui come al solito mi ha fatto un sacco di complimenti e non la finiva più di guardarmi e dirmi che gli piacevo da morire. E' stato dolcissimo e mi ha fatta subito sentire a mio agio. Siamo stati un po' lì all'ombrellone e poi siamo andati a fare il bagno. La Raria e Andre non hanno avuto il coraggio, hanno detto che era ancora troppo freddo, ma invece si stava bene anche se l'acqua all'inizio era un po' freddina. Lui mi ha abbracciata anche nell'acqua ed è stata una sensazione strana e bellissima sentire il suo corpo contro il mio. Ovviamente mi sono divertita a provocarlo e lui mi ha detto che ero stronza e che ora non poteva più uscire dall'acqua!
All'1 siamo andati a mangiare al Manhattan e dopo siamo tornati sulla spiaggia. Lui mi ha fatto un sacco di coccole e ha scritto tante cose dolcissime sulla sabbia. Ha scritto anche che mi vuole un bene immenso. Alle 6 siamo andati a mangiare qualcosa e poi abbiamo preso il treno delle 7.30. Mentre eravamo in treno gli ho detto che quando eravamo insieme da poco mi aveva fatto paura con i suoi discorsi maschilisti. Ora invece mi sono resa conto che non erano veri e che in realtà è un ragazzo dolcissimo e splendido. E so che mi vuole davvero bene. Io gli voglio un bene infinito e spero che fra noi non finisca mai. E' meraviglioso stare con lui e io non saprei dire cosa provo per lui perchè le parole non bastano. So solo che non potrei stare senza di lui perchè ormai fa parte della mia vita.
Mi ha accompagnata a casa e io ho detto ai miei che uscivo con altre amiche e sono riuscita. Lui mi aspettava lì sotto e siamo andati in pineta. Ci siamo sdraiati sul prato ed eravamo tutti e due molto eccitati... e abbiamo fatto l'amore. Però non mi è piaciuto molto perchè è stata una cosa solo fisica e alla fine non c'era niente di dolce. Dopo ne abbiamo parlato e anche lui è stato daccordo con me. Abbiamo deciso che lo faremo solo con calma e tranquillità e sarà sempre una cosa dolce. Ogni giorno mi rendo sempre più conto di quanto mi vuole bene e di quanto è dolce e premuroso con me. Perchè io mi rendo conto di portarmi dietro tanti problemi e tante paure per via della storia precedente, ma lui con me è stupendo e dice e fa sempre la cosa giusta. Sono felicissima!! Oggi siamo stati 14 ore consecutive insieme.

Nessun commento:

Posta un commento