mercoledì 28 settembre 2011

25 Maggio 1986 - Domenica

Stamani mia sorella ha fatto la comunione e dopo siamo andati a mangiare al ristorante insieme anche alla figlia di quelli della scuola guida che ha fatto la comunione con lei. Io purtroppo non mi sono divertita molto perchè mi sono venute le mie cose e sono stata malissimo. Alle 4,30 ho chiamato Francesco e ci siamo visti in pineta. Siamo stati insieme fino verso le 7 e poi sono andata a casa perchè stavo davvero tanto male. Lui è stato tanto carino con me, ma io stavo troppo male per apprezzare... Appena arrivata a casa ho preso una pasticca e mi sono rannicchiata un po' sul letto. Ho dormito un'oretta e quando mi sono svegliata stavo meglio. Alle 9.00 ci siamo trovati con i motorini e siamo andati in pineta. Ci siamo sdraiati sull'erba come ieri sera. Mi ha detto che ieri era stata una serata splendida e che ha ripensato tutto il giorno a com'era stato bello stare a guardare le stelle con me. Non vedeva l'ora di rivedermi stasera per poterlo rifare. E' stato dolcissimo con me, mi ha detto delle cose meravigliose e c'era un'atmosfera talmente carica di dolcezza.... E' stata la serata più bella in assoluto da quando stiamo insieme!

Mi teneva abbracciata e mi carezza mentre mi parlava di cosa gli sarebbe piaciuto fare con me. Mi ha detto che sono una ragazza meravigliosa e che quando pensa al suo futuro lo immagina sempre accanto a me... A un certo punto mi ha guardata negli occhi... mi sono sentita morire... mi ha detto che in momenti come questi non sa se quello che prova per me è solo volersi bene... poi mi ha stretta forte e mi ha baciata. Mi girava la testa... è così dolce!
Io invece lo so cosa provo per lui e sono tanto tanto felice. Lui è il mio amore!
Ah, mi ha anche detto che sua mamma ieri gli ha chiesto se la ragazza che era con lui quando venerdì suo babbo è venuto a portargli i soldi, era la sua "amica". Lui le ha detto di si e lei gli ha risposto che ho fatto colpo su suo padre che ha detto che sono "una bella figliola".

Nessun commento:

Posta un commento