giovedì 13 ottobre 2011

28 Maggio 1986 - Mercoledì

Stamani mi sono svegliata sotto il finimondo! Il bello della mansarda è che ti godi i temporali... peccato che quando sono come oggi sembra che ti crolli il tetto in testa! Stamani pioveva a dirotto con tanto di tuoni, lampi e grandine!! Nota positiva... non sono andata a scuola!!!!!!  Comunque è positivo anche il fatto che me ne sono stata tutta la mattina sotto le coperte a godermi il temporale... che bello! Francesco mi ha chiamata alle 2.30 e ha detto che se non pioveva mi veniva a trovare quando uscivo di palestra. Alle 3 sono andata in palestra con la Raria e alle 5 sono tornata a casa e l'ho chiamato. Il tempo era sempre minaccioso quindi non è venuto. Abbiamo parlato un po' al telefono poi mi sono messa a studiare. Dopo un po' mi ha chiamata Stefano. Ha iniziato con i suoi soliti discorsi e a chiedermi del mio nuovo ragazzo ecc ecc. Fino ad oggi l'ho lasciato perdere perchè alla fine mi faceva pena ma questa volta mi sono davvero arrabbiata. Voleva fare il superiore e mi chiedeva di Francesco e quindi mi sono arrabbiata e gli ho detto che deve smetterla di chiamarmi e di immischiarsi nella mia vita. Io adesso sono felice e sto solo cercando di dimenticare i brutti momenti passati con lui! Si è offeso ma sinceramente non mi importa, almeno la smette di chiamarmi e aspettarmi sotto casa!
Dopo cena mi ha chiamata il mio amore e io gli ho detto di venire da me che avevo voglia di vederlo. Il mio bimbo è subito venuto e alle 9.15 era sotto casa mia con la sua vespa. Io ho preso il motorino e siamo andati in pineta. Siamo stati a farci le coccole fino alle 10.30 e anche lui mi ha detto che gli sono mancata da morire oggi. Gli voglio troppo bene. Sono così felice!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato il fatto di non avergli potuto parlare di Stefano. Non mi piace nascondergli le cose (anche perchè non c'è niente da nascondere) ma se gliene avessi parlato so già come avrebbe reagito e avrebbe rovinato la serata.

Nessun commento:

Posta un commento