sabato 15 ottobre 2011

30 Maggio 1986 - Venerdì

Stamani scuola. In classe ormai non si fa quasi più niente e siamo state tutta la mattina a fare casino. Poi dovevamo organizzare per la cena di stasera e quindi abbiamo passato il tempo a chiacchierare e ridere.
Alle 2.30 mi ha chiamata il mio amore e siamo stati un po' al telefono poi alle 3 sono andata in palestra con la Raria e abbiamo riso un sacco perchè mi raccontava delle peripezie che fanno lei e Andre per non farsi beccare da sua mamma. Quando sono uscita mi è venuto a prendere il mio amore fuori dalla palestra e siamo andati in pineta. Mi ha vista che ero tutta contenta e ha iniziato a fare il geloso e a dirmi di non farmi troppo bella per la cena di stasera... Lui è davvero dolce, mi fa sentire così bene, così carina... Alle 7 mi ha accompagnata a casa e alle 8.15 ero alla Conchiglia con le mie compagne di classe e i professori. Ci siamo divertiti moltissimo e i professori hanno fatto i soliti discorsi commoventi di fine anno. Come sono diversi alle cene! Sono pure simpatici!!! Anche se devo ammettere che quest'anno abbiamo delle professoresse davvero brave con le quali si è stabilito un bellissimo rapporto durante tutto l'anno. La Pina ha bevuto un sacco e a fine cena era un po' brilla e ha iniziato a dire a tutti che era triste perchè stava per finire la scuola. Ha detto che le saremmo mancate e si è anche messa a piangere. Ci ha fatto ridere tutti... che buffa!! La prof d'inglese le ha anche detto che se vuole può andare a casa sua a farle le pulizie, così sente meno la mancanza!!!
Dopo cena siamo andate tutte a fare una passeggiata in centro a Montecatini e ho incontrato il mio amore. Era bellissimo... tutto vestito carino, con la giacca.... quanto mi piace!!! Io ho fatto un giro con le mie compagne di classe e poi mi sono fermata in piazza con i bimbi. Siamo stati lì a chiacchierare e lui è stato carino perchè mi teneva abbracciata anche se c'erano loro e mi ha detto in un orecchio che ero davvero carina con la tuta.  Verso mezzanotte, Michele mi ha accompagnata a casa in macchina con gli altri bimbi. Sono felice!

Nessun commento:

Posta un commento