Oggi giornata un po' triste, non l'ho visto nè ieri ne oggi e inizo a sentire troppo la sua mancanza. Voglio vederlooooooo!!!
Stamani sul pulman mentre andavo a scuola la Raria mi ha vista un po' triste e mi ha scritto sul diario:
"AO'!!!! Qui è la Raria che scrive sul diario di una delle sue amiche più preziose (no, non sei un cencio) e che oggi farà valere i suoi diritti con la Mary. Sii educata!
Siamo felici vero? Tutte e due! Sono 5!!! (intende i mesi che stiamo con i nostri amori...)
Ma ci pensi che ora tocca a noi?! A cosa? A essere felici! E stupiamoci pure quando scopriamo che non avremmo mai saputo di poter amare in questo modo perchè anche questo è un privilegio, non trovi? Io penso che qualcuno che sa provare quello che proviamo noi, abbia qualcosa che gli altri non hanno. Siamo fortunate anche perchè abbiamo trovato due tesori che sanno apprezzare anche la dolcezza. Basta! Io sono felice anche se in questo periodo lo posso vedere proprio poco. Quello che conta è quello che c'è dentro di noi.
Ti voglio bene
Raria"
La mia Raria è sempre dolce e trova sempre le parole giusto per tirarmi un po' su il morale.
Dopo sono andata a parlare con la Mary per la cosa di Andrea e ho deciso che mi sta proprio sul culo. E' antipatica da morire!
Oggi pomeriggio è piovuto tutto il giorno e così sono stata in casa sola sola a sognare il mio amore che purtroppo non è potuto venire. Dopo cena mi ha chiamata ma io sono triste perchè sono già 2 giorni che non ci si vede e mi manca da morire. Poi abbiamo anche parlato poco perchè mi ha telefonato nell'intervallo della partita Italia-Argentina. Cattivo!!!
Nessun commento:
Posta un commento