venerdì 25 novembre 2011

24 Giugno 1986 - Martedì

Sono stata alcuni giorni senza scrivere ma perchè le giornate a volte non finivano nel migliore dei modi e quando mi trovavo nel mio letto da sola la sera, provavo un po' di tristezza e non avevo voglia di scrivere sul diario pensieri tristi. Ci siamo visti ogni giorno e abbiamo passato delle giornate bellissime insieme, ma poi, lui tornava sempre sul discorso delle lettere e alla fine, domenica sera, gliele ho portate e gli ho detto di buttarle lui se il problema era solo quello. Fino all'ultimo momento ho sperato che capisse che mi stava chiedendo di fare una cosa che io non volevo fare e che capisse anche che se ero disposta a fare questo per lui... beh... già quella era una dimostrazione di quanto è importante per me. Pensavo che non le avrebbe buttate, che avrebbe capito che non era giusto farlo. E invece le ha buttate. Mi ha fatto male e mi è rimasta dentro tanta amarezza. E il bello è che dopo era felice. Mi sono sentita tradita. Come poteva essere felice di avermi fatto fare una cosa che non volevo? E' stata la prima volta che mi ha fatto fare una cosa simile, fino ad ora era sempre stato dolce e attento a non fare mai niente che non mi andasse. Mi ha delusa, non posso negarlo. Spero non lo faccia più. Da Lunedì comunque è sempre stato tanto dolce e carino con me. Forse si sente un po' in colpa e vuole fasi perdonare o forse vuole solo dimostrarmi che aveva ragione e ora possiamo finalmente essere felici.
Stamani ho fatto dei viaggi per portare roba alla casa nuova e dopo pranzo mi sono vista con lui. Abbiamo fatto un giro finchè mia mamma non è andata al negozio e poi siamo venuti a casa mia. Abbiamo fatto l'amore e come al solito è stato bellissimo. Dopo siamo rimasti in camera mia con la tv accesa su videomusic. Io volevo parlare ma lui faceva lo stronzetto e mi diceva che voleva vedere la tv, così gli ho scritto un bigliettino facendo un po' la vittima e lui è stato tanto carino, anche se non può mai fare a meno di fare lo stupido quando i discorsi iniziano a diventare seri. Solo quando mi scrive le lettere riesce a dire veramente quello che prova e ad essere dolce con me.

"Io - Amore mio mi vuoi bene?
Lui - Aspetta ci devo pensare
- Speriamo ti schianti il cervello (quale?)
- A te il cervello non ti può schiantare
- Stai per caso cambiando discorso?
- Aspetta ci devo pensare.......... no
- Come ti odio!!!
- Lo so. Io invece ti voglio bene.
- Lurido.
- Io ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto poco bene
- Io ti odio tanto tanto tanto tanto tanto tanto ecc ecc.....
- Io ti voglio troppo troppo bene.
- Anch'io. UFFA!
- Io di più!
- NO! DI PIU' IO! E non si accettano contraddizioni.
- Lo so. I muli non accettano contraddizioni. Però io ti voglio lostesso tanto troppo bene e sto benissimo. E quando te ne vorrò ancora di più sarà come stare in paradiso.
- Come sei dolce amore mio.
- Lo so mi pagano apposta
- Come ti ODIO!!!!
- Ma con te mi hanno pagato solo il primo mese, poi le ho dette perchè le pensavo.
- Ti odio lostesso
- E va bene, neanche il primo mese mi hanno pagato
- GRAZIE
- Non c'è di che, dovevano aver fatto questo  Guarda che non mi sono sforzato
- Grazie lostesso
- L'ho fatto Io sono stato sempre molto bene anche se te no.
- Io si ma non te lo faccio notare così.
- Io sto scherzando SCEMA
- Mi garberebbe dirti che ne sono felice e che ti voglio bene ma se lo faccio te dici un'altra ca....a
- Come sempre hai ragione. Però sappi che io ti voglio tanto tanto bene e sono convinto che anche se - ERRORE - mi stai sul culo in modo incredibile, anzi, non ti posso proprio vedere, preferisco andare alle corse, alle partite, a scuola, a letto a dormire, e stare con la mia mammina, anche col mio babbino e inoltre fratello, nonni, zie, cugini, bisnonni ecc ecc ecc ecc
- Stupido! Come si fa ad essere gelosi di John Taylor? Ho solo detto che è bono ehm... carino. E poi lo sai che per me esisti solo te. Ti voglio troppo bene.
- Tanto non ci credo
- LURIDO! Ogni scusa è buona per cambiare discorso.... Avevi paura di sbilanciarti troppo?

Dopo abbiamo iniziato a fare la lotta per finta e e ci siamo abbracciati e baciati stretti stretti. Gli voglio troppo bene.

Nessun commento:

Posta un commento