Oggi io e il mio amore siamo andati a Firenze. Siamo partiti di mattina e abbiamo passato tutta la giornata insieme. Abbiamo fatto un bel giro in centro e un fotografo ci ha anche scattato una foto insieme in piazza della Signoria. Non abbiamo molte foto insieme, solo un paio del compleanno della Raria e una sul mare a viareggio tutta sfuocata. Questa è bella e ci ricorderà sempre questa giornata stupenda. E' stato dolcissimo anche se era un caldo pazzesco e si soffocava davvero. A pranzo siamo andati a casa della ragazza di mio fratello. I suoi genitori sono fuori e così lei e mio fratello ci hanno invitati a pranzo. Ci siamo divertiti da morire, io e lei abbiamo preparato pranzo e non so come abbiamo fatto a non fare grossi danni, fra tutte e due non sappiamo fare niente. Abbiamo fritto le patatine e quando siamo arrivare al momento che erano cotte ci siamo chieste: e ora come le tiriamo fuori? Dopo averci pensato un po' abbiamo preso lo scolapasta e le abbiamo scolate nel lavandino. L'olio ha un po' schizzato dappertutto e ha fatto un fumo... mah... speriamo di non aver fatto danni. Dopo pranzo lei e mio fratello sono andati nella camera dei suoi genitori e a noi hanno lasciato la cameretta sua. E' stato bellissimo poter passare tutto il pomeriggio da soli in una camera, senza dover stare attenti ai rumori, senza la paura e la fretta perchè arrivasse qualcuno. Unico neo... avevo le mie cose!!!!! Francesco mi ha presa in giro tutto il giorno per questo ma siamo comunque stati insieme e... insomma.... qualcosa abbiamo fatto...
Verso fine serata siamo tornati verso il centro e ci siamo mangiati delle focaccine in un bar. E' stato bello e romantico passeggiare per Firenze, soprattutto dopo cena con tutte le luci accese. Abbiamo preso l'ultimo treno e mentre tornavamo a casa, abbiamo scritto su un foglietto che avevo in borsa.
"Io - Caro amore, oggi che ho portato il foglio e la penna non mi viene in mente niente di particolare. Comunque ti voglio dire che sono felicissima in un modo incredibile.
Lui - A me mi viene sempre qualcosa in mente e quel qualcosa sei tu.
- Bravo, sei un ruffiano perchè non sai che scrivere.
- Io non sono un ruffiano, ma solo il tuo bimbo che non può vivere senza di te. E ora vieni vicino che ti voglio baciare.
- Ruffiano, ruffiano, ruffiano, ruffiano e poi, e poi, e poi.
- Te sei una stronza, come fai ad avere il coraggio di chiamarmi ruffiano, che sono la tua luce, la tua fonte di vita.
- Ma bravo! Come vedi ho ragione perchè stai continuando a dire bischerate perchè non sai cosa dire.
- Hai ragione, ma anche te rispondi così perchè non sai che dire
- che sei disposto a fare cosa?
- A fare tutto con te
- Come sei stronzo, uffa! Non ti riesce mai di cominciare un discorso serio, devo sempre iniziare io.
- Maledetta stronza, non è vero.
- Ritengo finito il nostro colloquio. Sono profondamente offesa.
- Non fare così, lo sai che io sto malissimo quando non ho un colloquio con te. Ti va di parlare di tutta la giornata di oggi amore mio? PS ritiro il maledetta stronza. Tu non lo sei, sei una ragazza supermegameravigliosa come non c'è nessuna sulla terra.
- Non so se mi stai prendendo per il culo o se dici sul serio. Hai un'aria che non mi convince per niente. Comunque, se dici sul serio, comincia te amore mio.
- Mi garba molto andare a visitare i posti seri con te, perchè mi da l'impressione di essere sposato con te. La stessa impressione me la fa mangiare insieme a te.
- E' stata davvero una giornata meravigliosa e io sono stata tantissimo bene. E poi mi è garbata tantissimo quella casa. Era bella e vederla con te l'ha resa ancora meglio. E poi tutto il resto e stato .....
- Bellissimo perchè te rendi bello fare tutte le cose dalle più banali a quelle serie. Mi stai facendo felicissimo.
- Solo? Io non posso dire altrettanto perchè quello che mi fai sentire te non ha un nome, è molto più grande della felicità.
- Lo stesso per me ma io in più ho te.
- Oggi in casa della mia cognatina sono stata davvero bene. E' stato bellissimo poter stare lì con te senza paura e senza furia. Spero tanto di poterci tornare fra qualche tempo.
- Giorno! Sai con te sono sempre felicissimo e non mi annoio mai. Se tutti i giorni che verranno saranno così penso che quando sarò vecchio sarò l'uomo che ha vissuto la vita più bella di tutto il mondo.
- Io spero tanto che tra noi le cose non cambino mai e che potrà davvero durare per sempre così, anzi, meglio. Ci pensi come deve essere bello quando è caldo come oggi fare una bella doccia e restare insieme a riposare al fresco?
- Zsi! Ora sarà bene finire il colloquio, ci avviciniamo alla nostra fermata e io ho tanta voglia di abbracciarti e di baciarti. PS RICORDATI COSA DEVI FARE STASERA. CIAO AMORE
- Prima però devo dirti quella cosa che mi sono controllata e non ti ho ancora detto: mi garbi tutto nudo.
- Te di più! Anche se tutta nuda non ti ho neanche vista (cray cray... lacrime) QUANTO DEVO ASPETTARE?!?!
- Ma lo sai che se era per me oggi...
- Cosa?
- Avrei avuto in dosso le stesse cose che avevi te...
- Non è giusto te mi fai patire troppo.
- Non credevo che LO chiamassi patire...
- Beh in effetti non è che di dolore ne provi molto, anzi"
Quando siamo arrivati era già buio e mi ha accompagnata a casa. E' stata una giornata meravigliosa, sono troppo felice con il mio amore. E ora prendo la prima pillola, oggi era il primo giorno del ciclo. Il mio amore me lo ha anche ricordato un paio di volte. E' un tesoro!
Nessun commento:
Posta un commento