martedì 27 settembre 2011

24 Maggio 1986 - Sabato

Stamani scuola e oggi alle 3.30 ci siamo visti in sala giochi. Quanto mi piace! Non mi stanco mai di guardarlo da lontano quando arriva... è così bello!!! Mi sembra impossibile che sia il mio ragazzo. E' arrivato, mi ha guardato con quegli occhi dolci, mi ha abbracciata... mi fa sentire così bene. Una cosa buffa poi è che quando arriva e mi vede in sala giochi con altre persone, inizia a squadrare tutti con sospetto, e quando mi abbraccia lo fa come se volesse dimostrare che sono sua... è geloso da morire. E la cosa mi piace, anche perchè sa come la penso sull'essere possessivi e quindi non mi dice mai niente... soffre in silenzio! E io sono sempre molto attenta su questo, non voglio assolutamente scendere di nuovo a compromessi sulla mia vita. Anche la scorsa settimana, gli ho raccontato che sono uscita a cena un paio di volte e ho parlato con amici che non vedevo da un po'. Ho sentito dal tono della voce che era geloso ma ho fatto finta di niente e mi sa che la prossima settimana, anche se non esco, gli racconterò che sono uscita, almeno si abitua al fatto che esco quando voglio. Un carattere come il suo, se lo lascio fare... vabbè.
Siamo andati in pineta e abbiamo passato una giornata stupenda. Io gli voglio sempre più bene e sono così felice con lui. Vorrei fermare il tempo perchè tutto possa essere come oggi. Siamo stati tutto il pomeriggio sdraiati sull'erba. Lui è stato dolcissimo, mi ha abbracciata, baciata, abbiamo parlato, abbiamo scherzato... mi ha raccontato tante cose della sua vita, di quello che vorrebbe fare, di come vorrebbe vivere con me. Mi sembra di scoppiare di felicità. Poi alle 7 mi ha accompagnata fino vicino a casa perchè io mi dovevo cambiare visto che stasera ceniamo insieme con la Raria e Andre. Alle 8.00 ci siamo incontrati con loro e siamo andati tutti insieme a mangiare la pizza alla Fattoria.
Dopo cena siamo tornati in pineta e ci siamo sdraiati a guardare le stelle. E' stata una serata molto particolare perchè  è stata dolce ma insieme anche "pericolosa" perchè quando sto con lui perdo tutto il mio autocontrollo. Quando inizia a carezzarmi, a stringermi... è difficile ricordarsi che siamo in pineta...  Alle 10.30 comunque ci siamo ritrovati con la Raria e Andre perchè dovevamo riaccompagnarla a casa e sua mamma doveva vedere che era con me. Dopo che la abbiamo lasciata Andre è andato via e noi siamo tornati in pineta. Lui è stato dolcissimo e siamo rimasti a guardare le stelle e farci le coccole fino a mezzanotte. Che giornata meravigliosa, sono davvero felicissima.

Nessun commento:

Posta un commento