Oggi quando sono tornata da scuola, ho trovato una lettera del mio amore!! Come sono felice. Mi aveva detto che non mi avrebbe più scritto... era tantissimo che non lo faceva... sono troppo felice che abbia cambiato idea! La sua lettera è dolcissima e l'ha scritta il giorno che era malato, forse è la febbre che lo ha reso più morbido....
"Non credevo che sarei riuscito a scriverti un'altra lettera per i motivi che sai, e invece eccomi qui, così triste e solo che sento tantissimo la tua mancanza. Non dovrei stare così perchè so di avere te, la cosa più bella e dolce che ho avuto dalla vita fino ad ora. Ma nonostante questo, appena ti lascio sento un grande vuoto dentro di me.
Non so perchè succede, non dovrebbe. Infondo si sta realizzando il mio ideale di vita: ho una ragazza dolcissima e molti interessi che mi dovebbero tenere sempre occupato e felice. Forse però hai ragione tu e cioè ho troppi interessi e dall'egoista che sono, vorrei poterli curare tutti e avere tutto dalla vita, compresa la libertà.
Però mi sto rendendo conto che per essere felice bisognerebbe che mi concentrassi sul mio principale interesse che sei tu. Però ancora non ci riesco, ancora non riesco a capire quali siano le cose importanti e quelle che posso trascurare. Per questo motivo quando sono insieme a te e parlo con te, a volte non so come comportarmi e spesso sbaglio. Devo dire che mi ha fatto bene scrivere questa lettera e non sai quanto ora desidero averti qui on me per poterti stringere fortissimo. Forse fra qualche attimo mi pentirò di aver avuto la debolezza di scriverti e di desiderarti sempre accanto a me, ma sappi che anche in quei momenti ti voglio tantissimo bene, anche se sono bravo a mascherarlo.
Ti prego, cerca di essere dolcissima con me e di starmi il più possibile vicino anche se a volte sono insopportabile, perchè lo sai che ho bisogno di te.
Sono ormai le 5, mi hai detto che mi telefonavi appena uscita di palestra, sbrigati altrimenti incomincio a pensare che non hai voglia di parlare con me. Non so se riuscirai a capirmi del tutto...
Francesco
PS
MI SEI VENUTA A TROVARE, SONO FELICISSIMO!!!!
Scusa se non mi sono comportato bene ma mi scocciava fare come se la Raria e Ricky non ci fossero stati."
E' dolcissimo.... Dopo ho fatto la doccia e alle 3 mi ha telefonato. Ha detto che aveva voglia di parlare con me e non poteva aspettare fino a stasera. Gli ho detto che ho letto la sua lettera e che è bellissima. Lui ha detto che non ne vuole parlare...
Alle 4 ho fatto una guida e alle 4.30 ero in palestra. Dopo sono tornata a casa e dopo cena mi ha richiamata il mio amore e io sono sempre più felice. Oggi è stata una giornata meravigliosa e anche se non l'ho visto, sono felice perchè mi ha fatto tante sorprese: prima la lettera e poi la telefonata delle 3 solo perchè non poteva stare senza sentirmi. Ma com'è dolce!! Gli voglio tantissimo bene!!!
Nessun commento:
Posta un commento