Ieri sera siamo tornati da Viareggio. Sono stati 3 giorni bellissimi e tristissimi insieme. Bellissimi perchè sono stata sempre insieme al mio amore, non ci siamo lasciati mai, anche se la notte dormivamo in camere separate. Io dormivo con la Raria e lui con Andre.
La mattina e il pomeriggio stavamo al mare e ci siamo divertiti tantissimo a fare il bagno e abbracciarci sulla spiaggia. E' stato bellissimo davvero. La sera poi uscivamo e passeggiavamo un po' nel centro e un po' sulla passeggiata. Ma la sera non è stato mai tanto bello...
Venerdì siamo stati in centro, c'erano delle bancarelle e abbiamo passeggiato abbracciati fino a tardi. Io ero un po' triste perchè lui mentre passeggiavamo si è messo a parlare di Rimini ma non volevo rovinare la serata e quindi ho cercato di far finta di niente. Però non ero felice e sono rimasta male del fatto che lui non se ne sia accorto. A un certo punto è voluto andare sulla spiaggia e quando siamo arrivati lì... beh... io l'ho lasciato fare perchè speravo che capisse che non volevo fare l'amore ma che avevo bisogno di essere rassicurata e coccolata. Ma non l'ha capito e questo mi ha fatto davvero tanto male. Almeno si è accorto che non mi piaceva... e dopo un po' ha smesso.
Sabato sera invece siamo andati in discoteca con la Raria e Andre ma abbiamo discusso e dopo un po' siamo usciti. Io stavo male e mi veniva da piangere e lui ha fatto lo scocciato. E' stato molto freddo e allora io gli ho detto che non si poteva andare avanti così e che doveva prendere una decisione. Se voleva farsi le sue esperienze doveva lasciarmi e non continuare a dire che mi ama e che non può vivere senza di me. Ma non lo capisce proprio quanto mi fa male?
Ieri poi abbiamo discusso più o meno tutto il giorno e io ho pianto... mi odio da sola ad essere così... non mi piace fare sempre la parte di quella che sta male e piange... non lo sopporto proprio!!!
Solo che non so che fare... io lo amo da morire, non ce la faccio a lasciarlo!
Nessun commento:
Posta un commento